12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Mare Fuori 3, le anticipazioni delle prime 2 puntate della serie-tv

PUBBLICITÀ

Spuntano le anticipazioni sulle prime due puntate di Mare Fuori 3. La redazione di Vanity Fair ha visionato in anteprima gli episodi della serie-tv ambientata a Napoli. La prima scena è una sorta di passaggio di testimone tra Ciro e Rosa, infatti, la precedente stagione si era, infatti, conclusa con l’ingresso in carcere di Rosa, intenzionata a vendicare la morte del fratello facendo fuori Carmine, quest’ultimo accusato di aver assassinato Ciro anche se il vero colpevole era Filippo. Filippo e Naditza continuano ad assaporare la fuga e nella prima puntata c’è una scena a luci rosse.  Intanto a Nisida c’è una nuova protagonista, Rosa Ricci, assetata di vendetta che vuole uccidere l’assassino del fratello Ciro. La 15enne, erede del clan, si fa arrestare sparando a freddo su uno scagnozzo.

LE PRIME ANTICIPAZIONI

Episodio 1 – L’ODIO NECESSARIO

Rosa Ricci si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre dall’attacco dei Di Salvo. Carmine è il suo obiettivo ed è pronta a tutto per vedere in ginocchio Donna Wanda, nemica acerrima del clan Ricci. Cardiotrap è sconvolto da quanto successo con Fabio e attende che la notizia della sua morte arrivi ma per ora tutto tace. Paola vuole interrompere la sua relazione con Massimo: ora che è tornata la moglie il comandante deve pensare alla sua famiglia. Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, sta per essere spedito a Poggioreale. Naditza e Filippo sono ubriachi di felicità e si godono la loro libertà. Pino e Kubra sono sempre più legati l’uno all’altra da un amore che nessuno dei due conosceva.

PUBBLICITÀ
Episodio 2 – IL RICHIAMO DEL SANGUE

Carmine è sempre più in pericolo per il desiderio di vendetta di Rosa e scopre che Mimmo ha un incarico che Donna Wanda gli ha dato. Beppe cerca di convincere Latifah a rimanere a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra ma la ragazza, nonostante i consigli di Pino, non appare convinta di perdonare la madre. Massimo non vuole rinunciare alla sua storia con Paola. Edoardo ha una proposta speciale per Carmela. La fuga di Filippo e Naditza rivela nuovi aspetti del carattere del ragazzo. Tra Gemma e Cardiotrap c’è un teso confronto. Edoardo ha una richiesta per Pirucchio che sta uscendo per la messa
in prova che il ragazzo non vuole assolvere. Mimmo, in tribunale, ha un incontro inaspettato mentre Rosa è al capezzale di Don Salvatore.

Anticipata l’uscita delle puntate della terza stagione di Mare Fuori 3

E’ stata presentata alla stampa lo scorso 21 gennaio la terza stagione di Mare Fuori, fiction Rai esplosa su Netflix. La nuova stagione, diretta da Ivan Silvestrini, tratterà anche diverse storie d’amore all’interno del penitenziario. In questo nuovo capitolo i protagonisti sono cresciuti e dovranno compiere l’approdo nel mondo degli adulti.

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Questa la sinossi di Mare Fuori 3, che vedrà sul set Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. Intato arriva l’atteso annuncio della Rai: “Avete presente quelle notizie bomba che non vedi l’ora di dire al tuo migliore amico? Ecco, che “Mare Fuori 3” sarà in esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio per noi è esattamente così I primi sei episodi della nuova stagione saranno disponibili in esclusiva su #RaiPlay dal 1 febbraio e a seguire verranno caricati gli altri. La messa in onda in Tv è prevista prossimamente su #Rai2″ .

IL VIDEO DEL TRAILER DI MARE FUORI 3

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria