16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Maria salva il figlio dalle onde del mare, poi muore dopo lo sforzo

PUBBLICITÀ

Maria Clara Shermer è morta dopo avere salvato il figlio di 17 anni dalla furia del mare. Il ragazzo stava per essere trascinato al largo dalla corrente del Tirreno. La turista tedesca 51enne stava passando con la famiglia un periodo di vacanza a Rosignano ma ha trovato la morte sulla riva della Spiagge bianche della Toscana. Probabilmente è stata colta da malore per l’eccessivo sforzo: è morta davanti al marito ed al ragazzo disperati. Per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare, i sanitari accorsi in riva hanno tentato di tutto per salvarla ma Maria non ha reagito alle cure.

MUORE DAVANTI GLI OCCHI DEL FIGLIO E DEL MARITO

Anche il marito della donna aveva cercato di raggiungere il figlio tuffandosi nelle acque agitate del Tirreno ma non c’era riuscito. L’uomo ha anche provato di andare in soccorso della moglie. Nel frattempo sulla costa i bagnanti che hanno assistito alla scena avevano allertato i soccorsi e dopo pochi minuti l’uomo ed il ragazzo sono stati portati a riva sani e salvi. Per la 51enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

IL SALVATAGGIO AL VILLAGGIO COPPOLA

Ieri Rahhal Amarri ha salvato 2 bimbi dalle onde ed è poi deceduto a riva per un malore. La tragedia a Castel Volturno ha portato via all’affetto dei suoi cari il 42enne di origine marocchina da quasi 20 anni gestiva il lido dove è avvenuta la tragedia. Sul posto la Guardia Costiera e il pm di turno della Procura di S. Maria Capua Vetere. Dai primi accertamenti effettuati, emerge che il 42enne, quando ha visto alcuni bambini in difficoltà tra le onde, si è tuffato e con l’aiuto di un secondo soccorritore li ha riportati a riva, ma quando è arrivato sul bagnasciuga non è stato possibile rianimarlo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria