11.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, giovane mamma di due bimbi muore in un incidente: “Veglia sui tuoi figli dall’alto”

PUBBLICITÀ

Tragedia ad Olevano sul Tusciano dove una donna è morta in un incidente. È avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, quando si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 29 in località Campo ad Olevano sul Tusciano.

La donna Mariarosaria Conte si stava recando al lavoro quando, poco dopo le 5, è rimasta coinvolta in un incidente in cui ha perso la vita. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso. Traffico bloccato in direzione Battipaglia.

PUBBLICITÀ

Erano da poco passate le 5.15 quando la vettura a bordo della quale viaggiava la giovane donna è andata a schiantarsi. Un impatto fatale per la conducente, che ha perso la vita nell’incidente che ha visto coinvolte tre automobili, una Toyota Yaris, una Wolswagen Golf e una Kia Sportage. A perdere la vita, una 35enne che si trovava alla guida della Toyota: la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo sotto un albero. Ferito alla mano destra, invece, un uomo di 42 anni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria