Non poche le novità che in questi giorni stanno ‘preoccupando’ i fan di ‘Un posto al sole’. La soap di Rai 3, che va in onda da anni, potrebbe dover abituarsi a dei cambiamenti all’interno del cast.

Addio a Marina Giordano

Tra le novità più clamorose spicca la partenza della spietata (con chi prova a sfidarla) Marina Giordano (la brava Nina Soldano). Bel finale dell’episodio di giovedì 7 gennaio, i telespettatori hanno visto lasciare Napoli, mentre Roberto (Riccardo Polizzy) la osserva da lontano, in cerca di altre strade. Su Instagram e Twitter la notizia dell’addio di Marina è stata data dalla sua interprete con un messaggio pieno di amarezza: «L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazi per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo».

Un posto al Sole, l’addio a Marina Giordano e Giorgio Borghetti

Secondo il Letto Quotidiano, infatti, nelle prossime puntate il pubblico assisterà all’addio di due veterani: si tratta di Nina Soldano, interprete di Marina Giordano, e di Giorgio Borghetti, che vestiva i panni di Fabrizio. I telespettatori, dunque, vedranno a breve i 2 attori partire da Napoli, per non far più ritorno nella città partenopea. Intanto, i fan della soap sospettano già un ritorno, vista l’importante dei 2 personaggi.

Le altre notizie | Un anno senza Vito, la famiglia ricorda l’attore dello soap e la sua battaglia contro la fibrosi

Un anno fa, il 2 gennaio del 2020, ci lasciava Vito Molaro, nel suo ricordo contro la Fibrosi Cistica. L’attore e figurazione speciale recitò in “Un Posto Al Sole” e altre piccole parte tra tv e videoclip aveva 28 anni originario di Tufino, una vita spezzata negli anni migliori. Esattamente un anno fa ci la sciava l’attore e figurazione speciale 1 gennaio 2020 una data che non si può dimenticare, eppure in questo giorno speciale si è un ragazzo solare e umile.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità