20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Marito e moglie si impiccano davanti alla bimba, tragedia in Italia

PUBBLICITÀ

Marito e moglie sono stati trovati impiccati nella loro abitazione di Pegognaga, nel Mantovano. Per gli investigatori si tratterebbe di un doppio suicidio avvenuto davanti all’unica figlia di sei anni, trovata ieri sera in casa dal nonno in stato di shock e con dei lividi sul collo che potrebbero far sospettare l’intenzione dei genitori di uccidere anche lei. La bimba si trova ora nel reparto di pediatria dell’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Il marito, che lavorava in un allevamento bovino, aveva 35 anni e la moglie 27. Ieri l’uomo aveva telefonato in azienda dicendo che non sarebbe andato al lavoro perché doveva accompagnare la moglie dal medico. Non avendo più avuto loro notizie, uno dei nonni della bambina è andato a casa e ha trovato i due corpi, impiccati con un’unica corda al corrimano della scala interna. Le due salme sono alle camere mortuarie dell’ospedale Poma a disposizione del magistrato.

PUBBLICITÀ

Ma c’è un altro particolare da brividi, ovvero, che sul collo della bambina sono stati trovati dei lividi, indizio che forse i due di cui sopra avrebbero tentato di strangolare la figlia prima di porre fine alla propria esistenza. Il marito lavorava in un allevamento bovino della zona, e i suoi colleghi di lavoro ne parlano così: «Era un ragazzo d’oro, con una bellissima famiglia». Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato questo raptus di follia nei due, se una forte depressione, se dei debiti, o quant’altro, fatto sta che la bambina è stata ritrovata visibilmente sotto schock e poi trasferita nel reparto dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Anche le due salme si trovano nella stessa struttura ospedaliera, presso le camere mortuarie, a disposizione del magistrato. Ieri l’uomo aveva chiamato in azienda dicendo che non sarebbe andato a lavorare, per accompagnare la moglie dal medico, ma evidentemente i due avevano già programmato la loro fine, come è spesso da abitudine in questi casi di suicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria