14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Marito muore d’infarto in auto a Cremona, lei si allontana a piedi sotto choc: trovata a Napoli

PUBBLICITÀ

Era in auto con il marito 75enne quando quest’ultimo aveva tamponato un altro mezzo. L’uomo, che aveva già problemi cardiaci, ha avuto un malore ed è morto. E lei, una donna di 64 anni, in stato di shock, si è allontanata a piedi dal luogo dell’incidente, in provincia di Cremona. Dopo due giorni, è stata ritrovata a Napoli. Nel tentativo di raggiungere il suo paese d’origine, dove vive la famiglia, si era allontanata in treno e poi forse in pullman.

I fatti risalgono allo scorso giovedì quando la coppia, di Pescarolo, nel Cremonese, era andata a fare la spesa a Vescovato, paese vicino. Lungo il tragitto c’era stato il tamponamento. Non grave, ma l’uomo alla guida aveva subito accusato un malore perdendo i sensi, morendo poco dopo l’arrivo in ospedale per arresto cardiaco. La moglie, invece, era scomparsa nel nulla.

PUBBLICITÀ

Le ricerche, coordinate dai vigili del fuoco di Cremona in collaborazione con i carabinieri di Piadena Drizzona e Vescovato, le squadre composte da personale esperto in topografia applicata al soccorso, nucleo cinofilo di Brescia e il nucleo Sapr, mobilitato con i droni, avevano portato a seguire varie piste. Dopo due giorni la svolta: la 64enne è stata ritrovata a Napoli e riportata da un parente nel Cremonese.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria