10.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Marriot punta sulla città di Napoli, in arrivo 2 hotel extra lusso: suite, terrazze private e centro fitness

PUBBLICITÀ

A Napoli la Marriot International aprirà due nuovi hotel a marchio W in Italia. Si tratta del W Milan – Il Duomo e il W Napoli, che inaugureranno nel 2024.

Le dichiarazioni di Gianlio Postico, Senior Director of Development, Marriott International: “Siamo lieti di annunciare la firma di W Milan – Duomo con il Gruppo Marseglia e W Naples con Solido SpA Le città di Milano e Napoli sono da tempo una delle preferite dai viaggiatori globali e siamo entusiasti di rispondere a questa crescente domanda di lifestyle di lusso alberghi con queste due importanti aziende”.

PUBBLICITÀ

Il W Napoli sarà ospitato in un’ex banca, a via Verdi, a due passi da piazza Municipio e dalla Galleria Umberto. A scriverlo è Napoli Today. L’edificio sarà sottoposto a una ristrutturazione multimilionaria, che conserverà però la facciata storica. Gli interni invece saranno progettati dal Rockwell Group. L’hotel avrà 78 camere con 17 suite e molte terrazze private. Ci sarà anche un ristorante, una lounge e un centro fitness.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La divisione dei soldi delle estersioni: “1000 euro alle famiglie dei detenuti e il resto a noi”

I soldi delle estorsioni per le famiglie dei detenuti, ma soltanto una parte perché la fetta più grande doveva...

Nella stessa categoria