12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Massimiliano Rosolino incanta l’Isola dei Famosi, il debutto al reality è un successo


Massimiliano Rosolino sembra aver gia conquistato il pubblico da casa. Con la sua innata e ormai proverbiale simpatia che lo ha accompagnato in questi anni televisivi, l’inviato napoletano è stato uno degli argomenti più twittati durante la messa in onda del reality.

La carriera in tv di Massimiliano Rosolino

Dopo Ballando con le stelle, programma in cui ha conosciuto la sua attuale compagna Natalia Titova e da cui ha avuto due figlie, Massimiliano Rosolino dal 2013 ha partecipato a Pechino Express, vinto in coppia con Marco Maddaloni nel 2013. Sono seguite, poi, esperienze come Ninja Warrior Italia, Piccoli Giganti, La grande corsa, Un dolce da maestro e infine l‘Isola dei Famosi.

Non solo Massimiliano Rosolino, un altro napoletano all’Isola dei Famosi

In questa edizione de l’isola dei famosi i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”.

Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni. Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

É un dentista l’uomo che voleva vaccinarsi con il braccio di silicone, la protesi comprata online

Guido Russo, 57 anni, dentista che si era presentato col braccio in silicone per ottenere il Green pass senza vaccinarsi, non nascondeva certamente le...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria