15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Massimo Ranieri, la figlia Cristiana Calone si racconta: “I soldi? Il suo cognome ce l’ho nel cuore, non mi serve sul palco”

PUBBLICITÀ

Cristiana Calone aveva già 24 anni quando suo papà biologico Massimo Ranieri  (Giovanni Calone) l’ha riconosciuta. La donna, che tra pochi mesi compirà 52 anni, ha dovuto aspettarne ben 12 per incontrarlo dal vivo.

Il racconto di Cristiana, la figlia di Massimo Ranieri 

Nel 2007 durante il suo show ‘Tutte donne tranne me‘ lo showman Massimo Ranieri presentò in diretta tv sua figlia Cristiana. Con un bellissimo duetto su ‘La Cura’ di Franco Battiato i due risanarono il loro rapporto mostrandosi all’Italia come padre e figlia. Cristiana figlia di Massimo Ranieri, all’ora 19enne, e di Franca Sebastiani ha scritto un libro intitolato “Riconosciuta“.

PUBBLICITÀ

Nel libro la Calone racconta la storia di una giovane ragazza che cresce senza padre nonostante sapesse benissimo chi fosse. La madre di Cristiana infatti non ha mai fatto mistero con la figlia di chi fosse il padre. Un padre famoso, spesso in tv ma non con lei, questi i racconti che Cristiana ha non solo raccontato nel suo libro ma anche in una recente intervista al settimanale ‘Chi’.

Quando sono nata non c’era, non poteva mancarmi qualcosa che non ho mai vissuto” ha raccontato Cristiana. “Non ricordo nulla di quel periodo. Poi quando sono cresciuta avrei desiderato avere anche un papà. Io lo chiamo Gianni, ricordo il nostro primo incontro, la sua vestaglia porpora con i ricami. Poi verso i dieci anni, sentendo mia mamma cantare le sue canzoni e sentendola parlare con la sorella al telefono, ho capito bene chi fosse papà” continua.

Anche Cristiana, come il papà Massimo Ranieri, è cantante e spiega: “A me piace la musica che fa lui e mi piacerebbe anche cantare in napoletano“. “Oggi mi sono riconosciuta come artista, non ho bisogno di usare il nome di mio padre, perché Massimo Ranieri è solo lui, io sono un’altra persona. Adesso il suo cognome ce l’ho nel cuore, non mi serve sul palco“. “A me dei soldi non è mai fregato niente non ho fatto certo la vita della figlia di papà. Ho passato momenti duri, ho fatto di tutto, dalla cameriera alla cubista, dalla donna delle pulizie alla segretaria. Non ho mai chiesto niente, non elemosino aiuto, io chiedo solo a Dio e a Papa Giovanni Paolo II” spiega Cristiana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria