24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Masterchef 13, tra i 20 concorrenti c’è anche la giuglianese Fiorenza Pennacchio

PUBBLICITÀ

Giovedì 14 dicembre 2023 è iniziata la nuova edizione di Masterchef Italia con i Live Cooking per formare la classe di 20 aspiranti chef che si sfideranno per il titolo di tredicesimo Masterchef e per la conquista di 100mila euro. Nelle prime quattro puntate i concorrenti si sono presentati avendo ciascuno 45 minuti per preparare un piatto ultimandolo davanti ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Chi ha ottenuto tre “Sì” è passato direttamente alla Masterclass, con due “Sì”, invece, hanno dovuto affrontare uno Stress Test alla presenza del giudice ombra Davide Scabin. Alla fine anche di questa fase si è formata la classe di 20 aspiranti chef.

Tra i concorrenti che hanno ottenuto prima i grembiule grigio (due sì) e poi quello bianco dopo lo stress testo con lo chef Scabin c’è Fiorenza Pennacchio. Proveniente da Giugliano. Fiorenza Pennacchio, conosciuta da tutti come Fiorella, è capotecnico di un reparto di una clinica di radiologia. In cucina non segue un ricettario, ma preferisce sperimentare e mettersi alla prova con nuovi sapori e ingredienti.

PUBBLICITÀ

 La prova dello stess test ha permesso anche a Marcus, Settimino Difonzo, Beatrice Belli, Kassandra Galindo Rodriguez e Marcus Agerstroem di conquistare il tanto desiderato grembiule bianco. Questi ultimi quindi si uniscono a Niccolò e agli 11 concorrenti scelti nel corso della prima puntata di MasterChefAntonio, Eleonora, Anna, Nicolò, Deborah, Sara, Henintsoa, Andrea, Alberto, Lorenzo e Valeria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria