12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Masterchef 13, tra i 20 concorrenti c’è anche la giuglianese Fiorenza Pennacchio

PUBBLICITÀ

Giovedì 14 dicembre 2023 è iniziata la nuova edizione di Masterchef Italia con i Live Cooking per formare la classe di 20 aspiranti chef che si sfideranno per il titolo di tredicesimo Masterchef e per la conquista di 100mila euro. Nelle prime quattro puntate i concorrenti si sono presentati avendo ciascuno 45 minuti per preparare un piatto ultimandolo davanti ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Chi ha ottenuto tre “Sì” è passato direttamente alla Masterclass, con due “Sì”, invece, hanno dovuto affrontare uno Stress Test alla presenza del giudice ombra Davide Scabin. Alla fine anche di questa fase si è formata la classe di 20 aspiranti chef.

Tra i concorrenti che hanno ottenuto prima i grembiule grigio (due sì) e poi quello bianco dopo lo stress testo con lo chef Scabin c’è Fiorenza Pennacchio. Proveniente da Giugliano. Fiorenza Pennacchio, conosciuta da tutti come Fiorella, è capotecnico di un reparto di una clinica di radiologia. In cucina non segue un ricettario, ma preferisce sperimentare e mettersi alla prova con nuovi sapori e ingredienti.

PUBBLICITÀ

 La prova dello stess test ha permesso anche a Marcus, Settimino Difonzo, Beatrice Belli, Kassandra Galindo Rodriguez e Marcus Agerstroem di conquistare il tanto desiderato grembiule bianco. Questi ultimi quindi si uniscono a Niccolò e agli 11 concorrenti scelti nel corso della prima puntata di MasterChefAntonio, Eleonora, Anna, Nicolò, Deborah, Sara, Henintsoa, Andrea, Alberto, Lorenzo e Valeria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria