18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo Berrettini e Melissa Satta paparazzati a Milano: cena e poi notte insieme

PUBBLICITÀ

Nuova love story per Matteo Berrettini? Stando all’ultima indiscrezione lanciata da ‘Chi’, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il giovane tennista romano avrebbe avviato una frequentazione con Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia nonché ex moglie di Kevin-Prince Boateng, e che da poche settimane ha troncato la sua relazione con Mattia Rivetti.

Berrettini e Satta paparazzati insieme a Milano

I due sarebbero stati insieme al Forum di Assago, per assistere al match dell’Olimpia Milano. E, stando alle indiscrezioni, si sarebbero visti anche la sera successiva, andando a cena al Domus, poi fatto tappa all’Armani Privé quindi si sarebbero ritirati a casa della showgirl. Berrettini avrebbe alloggiato da venerdì a domenica in un albergo vicino all’abitazione della Satta.

PUBBLICITÀ

Entrambi single da poco

Entrambi sono tornati single da poco. Dopo la fine della storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic la scorsa primavera, Matteo Berrettini è stato più volte avvistato in dolce compagnia, ma niente che durasse un intero match. Al tennista azzurro è stato attribuito un flirt con Paola Di Benedetto, ma nulla è stato mai confermato.

Più complicata la situazione sentimentale di Melissa Satta. L’ex velina è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, Maddox. La showgirl e il calciatore si sono conosciuti 5 anni prima delle nozze e il loro amore è stato travolgente, poi la crisi, i tira e molla e alla fine la rottura. Ora lui è sposato dalla scorsa estate con Valentina Fradegrada, lei invece è single. Melissa ha da poco chiuso con l’imprenditore Mattia Rivetti che le ha rubato il cuore per due anni. Recentemente le è stato attribuito un flirt con il presidente dell’Inter Steven Zhang. E ora chissà che non stia per nascere del tenero con Berrettini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria