9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro, la caccia continua: test del Dna ad un paziente ricoverato

PUBBLICITÀ

La clamorosa indiscrezione emerge dal quotidiano locale Messina Today che rivela la “caccia” del militari avvenuta ieri tra le stanze dell’ospedale del capoluogo della provincia messinese.

Il blitz su Matteo Messina Denaro è stato mascherato da un normale controllo dei Nas. In realtà si trattava di una organizzata e pianificata a tavolino operazione di intelligence che ha impiegato i nuclei speciali dei carabinieri. Tutto è iniziato all’alba di ieri. I carabinieri hanno fatto irruzione all’alba, monitorando anche gli ingressi e le uscite e sorvolando con gli elicotteri la zona. Tutto è passato sotto controllo in un clima quasi surreale in cui non volava una mosca. Al centro neurolesi è stato chiamato il direttore scientifico Dino Bramanti, presente durante gli accertamenti. I carabinieri cercavano un uomo ricoverato di Castelvetrano, in provincia di Trapani, paese di origine del boss Matteo Messina Denaro che si trovava all’interno dell’ospedale Pulejo, nel reparto Irccs che si trova in zona colli Sanrizzo. L’uomo era ricoverato da oltre un mese per la riabilitazione dopo un ictus.

PUBBLICITÀ

Le ricerche di Matteo Messina Denaro

Si cercava il boss latitante Matteo Messina Denaro al Centro Neurolesi ieri mattina. Quello che sembrava un controllo dei Carabinieri dei Nas, era in realtà una vasta operazione di intelligence che ha impiegato i nuclei speciali dei Carabinieri.

militari hanno fatto irruzione all’alba, alle 5 del mattino, monitorando anche gli ingressi e le uscite e sorvolando con gli elicotteri la zona. Tutto è passato sotto controllo in un clima quasi surreale in cui non volava una mosca. Al Centro Neurolesi è stato chiamato il direttore scientifico Dino Bramati, presente durante gli accertamenti.

I Carabinieri cercavano un uomo di Castelvetrano effettivamente ricoverato all’Irccs dei Colli Sanrizzo che si trova lì da un mese per la riabilitazione dopo un ictus.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria