23.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Maurizio Zamparini in ospedale, l’ex presidente del Palermo è in terapia intensiva


Sono momenti d’ansia per Maurizio Zamparini, ricoverato urgentemente all’ospedali di Udine. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. L’ex presidente del Palermo è stato sottoposto a un intervento chirurgico dopo una complicazione improvvisa e adesso si trova in terapia intensiva. Da escludere il Covid.

Pochi mesi fa la scomparsa del figlio di Armando

Soltanto pochi mesi fa, l’ex patron ha vissuto un terribile lutto: a ottobre, infatti, il figlio 23enne Armando è stato trovato morto nel suo appartamento. Il ragazzo da bambino era diventato la mascotte del Palermo e scendeva in campo, spesso, a fine allenamento.

L’addio al calcio di Zamparini confermata dallo stesso imprenditore

Poco tempo fa si era parlato di un interessamento di Zamparini per la Triestina, subito smentito dall’imprenditore: “Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ad ottant’anni e dopo appena aver perso un figlio, non intendo tornare nel calcio. Volevo solo dire che quella di Trieste è una piazza sottostimata”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria