3.5 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Max Biaggi: “Così finì la relazione tra Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa, altro che amante”


Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, emergono ora nuovi dettagli sulla vita privata dell’amato conduttore tv. Nel ricordare il suo amico, Max Biaggi ha svelato un retroscena in merito al periodo di crisi matrimoniale con Rita Dalla Chiesa.

Frizzi è stato infatti sposato con Rita Dalla Chiesa dal 1992 al 1998. Il 1998 fu appunto l’anno della loro separazione, dopo un rapporto durato ben sedici anni. Il divorzio ufficiale della coppia avvenne poi divorziare nel 2002. È proprio sulla loro storia che il motociclista romano ha rivelato alcuni particolari.

 “Nel 1997 lui era in crisi con Rita Dalla Chiesa. Per staccare decise di accompagnarmi in Malesia dove avevo un test. In aereo incontriamo uno che si dice mio tifoso. Poi, quando scendiamo dall’aereo e vediamo che quello ci segue, attacchiamo discorso. Scopriamo così che era un paparazzo mandato da un settimanale per provare a beccare Fabrizio con l’amante. Che ovviamente non c’era. Altro che mio tifoso! Quello era lì per lui. Fabrizio era così buono che lo ha invitato alla cena del suo compleanno il giorno dopo. Gli ha anche permesso di fare le fotografie pur di non scontentarlo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

"Francesco, benvenuto alla vita". Questo il messaggio che Gigi D'Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D'Alessio,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria