18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi colpo in Campania, malviventi aprono la cassaforte con il flex: via con un ingente bottino

PUBBLICITÀ

Hanno fatto irruzione all’interno di un’abitazione di Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, armati di flex per poter aprire la cassaforte e rubare beni per 25.000 euro.

Paura in provincia d’Avellino  

I malviventi sono riusciti ad aprire la cassaforte e ad appropriarsi dei beni al suo interno: tra gioielli, denaro in contante e orologi preziosi hanno portato via ai proprietari 25.000 euro. Dopo aver aperto la cassaforte e essersi appropriati dei beni della famiglia i malviventi sono fuggiti senza lasciare tracce.

PUBBLICITÀ

Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e si sono messi sulle tracce dei malviventi. Da una prima ricostruzione pare che i malviventi abbiano utilizzato le condutture del gas per salire al piano superiore dell’abitazione sita in provincia d’Avellino.

Il prefetto di Avellino Paolo Spena ha spiegato come ci sia bisogno di più illuminazione e più videosorveglianza in strada per aumentare il livello di sicurezza in città. Sono infatti alcune settimane che nel paese in provincia di Avellino si verificano furti. Nel frattempo quindi i carabinieri, insieme con le altre forze dell’ordine, hanno intensificato i controlli in città. Non si esclude infatti che gli stessi malviventi abbiano commesso anche altri furti nella città.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria