PUBBLICITÀ
HomeCronacaMaxi tamponamento a Napoli, coinvolti 5 veicoli: feriti in ospedale e rissa

Maxi tamponamento a Napoli, coinvolti 5 veicoli: feriti in ospedale e rissa

PUBBLICITÀ

Tamponamento a catena con annessa rissa questo pomeriggio in via Arenaccia: coinvolte ben quattro auto e un ciclomotore. Il maxi incidente si è verificato attorno alle 16.30 all’intersezione con via Colonnello Lahalle. Ad avere la peggio i due centauri in sella alla moto, residenti proprio in via Colonnello Lahalle. In particolare, la passeggera di 31 anni,  B.A., trasportata in codice rosso all’Ospedale Cardarelli. La donna è da ieri in coma e i medici stanno tentando di ridurre le fratture multiple e le lesioni interne causate dallo schiacciamento tra i vari veicoli coinvolti nell’incidente. Nella giornata di sabato la 31enne sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico per tentare di ricostruire gli organi interni. Il padre alla guida del mezzo, B.A. 72 anni, è stato trattenuto nello stesso nosocomio sott’osservazione ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

A innescare il tamponamento multiplo una Toyota Yaris il cui conducente è poi venuto alle mani con il conducente dell’auto che lo precedeva, prima di fuggire senza nè prestare soccorso nè farsi identificare. Tuttavia, gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio sono riusciti a rintracciare l’uomo, E.D. di 43 anni, in via Santi Giovanni e Paolo all’interno della propria abitazione. Per lui scatterà il deferimento dell’Autorità Giudiziaria per lesione e omissione di soccorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.