Il Napoli frena ancora, 1-1 contro l’Udinese che lascia società e tifosi con l’amaro in bocca. Dopo la sconfitta dell’inter con la Fiorentina, il Napoli era chiamato a vincere per aumentare il distacco con i nerazzurri. Quarto pareggio in Serie A ma vetta della classifica ancora stabile.
Il peggiore in campo secondo i social ed i quotidiani è sicuramente Pasquale Mazzocchi. Regala la palla all’Udinese che ha portato al gol di Ekkelenkamp.
I voti dei quotidiani
Pasquale Mazzocchi è stato chiamato a sostituire gli infortunati Spinazzola e Olivera. Errori grossolani e poca sicurezza nelle giocate per l’esterno ex Salernitana che ha condannato il Napoli al pareggio con l’Udinese.
il Corriere dello sport: 4.5 e aggiunge: “Sbaglia il controllo e rinvia male sul gol di Ekkelenkamp dando palla a Karlstrom. Gli errori sono diversi e nella ripresa tocca pochissimi palloni”.
La Gazzetta dello Sport 5 – “Sfortunato, tiene viva una palla che si poteva far uscire e dall’intercetto arriva il pari friulano. E da lì entra in paura”.
Tuttosport 5 – “Ha sulla coscienza il gol di Ekkelenkamp, è lui a regalare palla all’Udinese”.
AreaNapoli.it 5 – “Un voto di incoraggiamento perché gioca in un ruolo non proprio suo e si vede. Sbaglia davvero tanto, soprattutto in quel rilancio sbilenco che avvia l’azione del pareggio dei friulani”.
Insulti a fine partita
Il profilo Instagram di Mazzocchi è stato preso di mira dai tifosi che non hanno trattenuto la rabbia nei confronti del difensore napoletano.
Insulti di ogni tipo e inviti a lasciare Napoli sono il riassunto dei messaggi lasciati dai tifosi azzurri contro Pasquale Mazzocchi che si è trovato ad affrontare una gara da titolare, cosa che non succedeva dallo scorso 15 settembre nella sfida contro il Cagliari terminata 4-0 in favore dei partenopei.
Prestazione sicuramente non al top di Pasquale Mazzocchi che lascia i tifosi delusi. Buona parte di tifoseria si è schierata con lui supportandolo dopo il pareggio di domenica