12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

McDonald’s apre 25 fast food,previste 1000 assunzioni(anche in Provincia)

PUBBLICITÀ

Nuove offerte di lavoro con McDonald’s, che in vista dell’apertura di 25 fast food ha promesso 1.000 i posti di lavoro in Lazio. Il colosso americano della ristorazione ha comunicato il debutto di nuovi ristoranti nella regione Lazio, che avrà sicuramente una ricaduta occupazionale molto importante. Le aperture, come ha comunicato l’Ansa, dovrebbero avvenire entro i prossimi 5 anni e portare all’occupazione di molte persone.

McDonald’s, nuove offerte lavoro in Lazio con mille posti

“Entro il 2023 saranno aperti 25 ristoranti per un totale di 1000 assunzioni di cui un centinaio solo nel 2018”. Ad annunciare la novità è stato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia, durante il convegno “L’agricoltura che fa bene. Dalla produzione al consumo: la catena del valore del Made in Italy”, nell’ambito di Panorama d’Italia“.
Le assunzioni di McDonald’s in Lazio avverranno dunque nei prossimi anni, il numero è impressionante; si parla di mille posti di lavoro per varie figure quali manager, crew, direttori di ristorante, hostess o steward. Un progetto di crescita molto ambizioso per la catena americana, che nel nostro paese conta già 570 ristoranti e 20mila dipendenti, molti dei quali in Lazio appunto. Per queste nuove posizioni di lavoro si attendono notizie ulteriori considerando che già alcune assunzioni avverranno entro fine anno.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lo Svuotacarcere può diventare legge: “5.080 detenuti fuori in 24 ore”

Una proposta di legge “semplice”, che si sviluppa in tre punti, con un obiettivo altrettanto chiaro: risolvere il problema...

Nella stessa categoria