15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Melito, fa distrarre la commessa e le ruba il cellulare: “State attenti”

PUBBLICITÀ

Ha aspettato che la commessa fosse distratta e ha rubato il cellulare presente sul bancone con una mossa repentina prima di scappare e allontanarsi in macchina. E’ successo questa sera a Melito in un noto pub di corso Europa. Su Facebook le immagini della videosorveglianza del negozio hanno immediatamente fatto il giro di decine di bacheca per segnalare la donna che è entrata in azione in serata. La donna, capelli neri e corporatura media, approfittando di un momento di distrazione, è scappata portando via con sé un telefono cellulare, poi si è velocemente avvicinata all’auto parcheggiata all’esterno dell’esercizio commerciale, dileguandosi.

Immediatamente è partito il tam tam per mettere in allerta tutti i commercianti e non solo della zona. Ecco il post: “Questa donna è una ladra. Si è presentata in maniera educata mentre stavamo lavorando e mentre ci siamo girati per lavorare ha rubato i nostri telefoni. È fuggita a bordo di una stilo grigia con un uomo al volante. Condividete ovunque per evitare che si ripeta l’accaduto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria