PUBBLICITÀ
HomeSportMercato Napoli, Fabrizio Romano: "Il Napoli ha chiesto un attaccante in prestito"

Mercato Napoli, Fabrizio Romano: “Il Napoli ha chiesto un attaccante in prestito”

PUBBLICITÀ

Non soltanto Francis Amuzu nel mirino del Napoli, dopo la mancata intesa con il Manchester United per Alejandro Garnacho: nelle ultime ore avrebbe preso quota la candidatura di Allan Irénée Saint-Maximin, esterno d’attacco di proprietà dell’Al Ahli in prestito al Fenerbahce. 

La notizia è stata data poco fa dall’esperto di mercato Fabrizio Romano sui propri canali social: “Il Napoli ha contattato l’Al Ahli per Allan Saint-Maximin con proposta di prestito inviata! Trattative in corso con l’Al Ahli poiché il club saudita è impegnato a concludere l’accordo per Galeno, visite mediche prenotate. Il Napoli ha anche aperto i colloqui con l’Anderlecht per Amuzu, in attesa della decisione del club”.

PUBBLICITÀ

Saint-Maximin compirà 28 anni il prossimo marzo ed ha una lunga esperienza in Ligue 1 e Premier League, avendo militato con Bastia, Monaco, Nizza e Newcastle dal 2016 al 2023. 

Nel 20217 fa le strade dell’esterno francese e del Napoli si sono incrociate in Champions League quando Saint-Maximin militava nel Nizza nel terzo turno preliminare di Champions League (gli azzurri di Sarri si imposero sia all’andata che al ritorno qualificandosi ai gironi della competizione europea più importante).

 

PUBBLICITÀ