8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Ci ha fermato la polizia!”: il video di Mertens, Clementino e Marco d’Amore

PUBBLICITÀ
Simpatiche e curiose scenette quelle del trio Marco D’Amore, Clementino e Dries Mertens.  Scene esilaranti da Pepe in Grani con Mersi14 che presenta l’inedito collaboratore di Franco Pepe. Simpatici siparietti sul profilo Instagram del famoso rapper napoletano, Clementino. Il cantante ha trascorso la serata in compagnia di Dries Mertens e Marco D’Amore. Hanno cenato, come mostra la foto pubblicata, in una pizzeria in provincia di Caserta. Immancabili le risate!

Scherzando i tre amici Mertens, il cantante rapper e Marco D’Amore hanno deciso di ‘scambiarsi’ i ruoli: il gioiellino del Napoli ha ironizzato ‘Io faccio il capocannoniere’. Sono subito scoppiate le risate! Non è tutto: nell’ultima IG story pubblicata, il rapper racconta di aver ‘superato tutti i livelli. Dries mi ha comprato le cartine‘. Poi la battuta: “Ci hanno fermato i carabinieri”, e da lì tutti a ridere.

Il video del siparietto tra Mertens, Clementino e Marco d’Amore

Un simpatico siparietto pubblicato ieri sui social fra Mertens, Clementino e l’attore di Gomorra. Durante una cena da Pepe in Grani, l’attaccante e l’attore si prendono in giro a vicenda. Nelle successive stories, spunta anche Clementino che scherza con l’attore e l’attaccante belga.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria