21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Baci e messaggi hot all’alunno di 10 anni, maestra elementare sospesa: “Mi sono innamorata”

PUBBLICITÀ

Messaggi equivoci e baci inviati da una maestra ad un alunno di 10 anni. E’ quanto raccontato dallo stesso bambino di una scuola elementare della provincia di Vicenza. La maestra, 40enne, intanto è stata sorpresa e non potrà essere chiamata per le supplenze fino a quando non si sarà fatta luce sull’intera vicenda. Gli episodi sono venuti alla luce dopo che i genitori hanno trovato messaggi sullo smartphone del figlio, mittente la maestra quarantenne. La donna ha sempre negato le circostanze, e soprattutto l’intento sessuale. Il 27 giugno scorso si è svolta l’audizione del bambino in incidente probatorio.

“Sapessi quanto ti spupazzerei su tutto il mio corpo”, scriveva lei l’anno scorso. Con lui, bambino impacciato, che provava a recitare la parte dell’adulto: “Amore mio, voglio toccarti”. E poi, ” Mi sono innamorata di te”. Frasi che, secondo quanto dichiarato dagli avvocati difensori della donna, non avrebbero alcun fine sessuale, ma di semplice affetto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria