20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Ciclone Polare pronto ad investire Napoli e provincia: tutti i dettagli

PUBBLICITÀ

Secondo gli ultimi aggiornamenti meteo, già da domenica tra Campania e Lazio potranno formarsi nubi che porteranno a leggere piogge tra le due regioni, ma le novità più importanti sono previste per la prossima settimana. Già da Lunedì infatti un ciclone polare è pronto ad investire l’Italia con Nubifragi, Grandine e Forte Vento. Anche le temperature sono previste in sensibile calo, l’Autunno insomma ha deciso di alzare la voce. Vediamo subito tutti i dettagli e dove le precipitazioni colpiranno maggiormente.

Dalle mappe meteo a nostra disposizione giungono sempre più conferme sul profondo ciclone ricolmo di aria polare in discesa dalla Scandinavia pronto a tuffarsi nel bacino del Mediterraneo dalla Porta del Rodano. Nel corso della mattinata di lunedì 7 ottobre ci aspettiamo piogge e rovesci sulle regioni del Nord in rapido trasferimento ai settori tirrenici ed in Sardegna con la possibilità di temporali anche a Roma e Napoli. Col passare delle ore il peggioramento si estenderà tuttavia anche a Calabria e Sicilia dove non sono da escludere veri e propri nubifragi. Il maltempo si protrarrà almeno fino a mercoledì mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dal digiuno alla Via Crucis, la tradizione del Venerdì Santo nella settimana di Pasqua

Con il mercoledì delle Ceneri si è aperto il lungo periodo delle celebrazioni pasquali. Nella tradizione cattolica, la Pasqua è il culmine...

Nella stessa categoria