PUBBLICITÀ
HomeCronacaMezzo chilo di droga e contanti nascosti in casa: arrestato 45enne nel...

Mezzo chilo di droga e contanti nascosti in casa: arrestato 45enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Scoperto in casa con svariate quantità di droga e alcuni soldi in contanti. Ieri sera gli agenti del commissariato di Nola, durante un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato a San Gennaro Vesuviano, per la precisione in via Campioni, un uomo a bordo di un’auto con addosso 4 dosi di cocaina.

Arrestato 45enne nel Napoletano, in casa droga e contanti

I poliziotti, successivamente, hanno effettuato un controllo nell’abitazione dell’uomo, rinvenendo 11 involucri contenenti circa 255 grammi di cocaina, 3 pezzi di hashish dal peso di circa 303 grammi, un involucro e tre barattoli contenenti circa 63 grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione, diverso materiale utililizzato per il confezionamento della droga e 300 euro in contanti.
A.M., 45enne di Nola già noto alle forze dell’ordine per precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ