Ex di Temptation Island accoltellato con un paio di forbici: «Entrata ed uscita dall’altra parte»

Michael De Giorgio

Concorrente di Temptation Island accoltellato: «La fidanzata ha provato ad ucciderlo». Michael De Giorgio aggredito nella notte. L’ex protagonista di Temptation Island, ferito con delle forbici che gli hanno sorpassato il polso sinistro da parte a part. Michael De Giorgio è stato costretto a correre in ospedale per subire un intervento chirurgico alla mano. La feroce aggressione si è compiuta al termine di un acceso diverbio in strada tra la coppia e che ha portato all’accoltellamento e al ricovero d’urgenza in ospedale di De Giorgio. L’ex fidanzato di Lara Zorzetto è stato aggredito – si dice dall’attuale compagna.

Il giovane ha raccontato la grave disavventura su Instagram. In un post scrive:

 

“Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore, scrive Michael de Giorgio, più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”.

Le parole dell’amica di Michael De Giorgio, Deianira Marzano

Un racconto piuttosto generico, come riportato dal sito di gossip Biccy, ripreso da Deianira Marzano, sua amica, che ha svelato anche l’artefice della forbiciata: la sua fidanzata.

“Accoltellato dalla fidanzata, sono disgustata. Lei ha provato ad ucciderlo”.

Una versione che Michael tuttavia non ha mai né confermato, né smentito.

 

L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno.

Michael De Giorgio ha partecipato al reality Temptation Island assieme all’allora fidanzata Lara Zorzetto

Michael De Giorgio insultato dopo la sua partecipazione a Temptation Island

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi