20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Michael Schumacher, l’amico del cuore rivela le condizioni attuali: “Lui è lì ma non c’è…”

PUBBLICITÀ

Eddie Jordan, fondatore della famosa scuderia, parla delle condizioni di salute Michael Schumacher. L’ex pilota di Formula1 è in coma da 10 anni e l’amico racconta: “è lì, ma non c’è“. Il campione di Formula1 è in coma da dieci anni dopo un incidente sugli sci e ora Jordan, dopo aver lanciato Michael Schumacher è vicino al figlio Mick: “Il motivo per cui mi sento molto vicino a lui è perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è“.

Le condizioni di Michael Schumacher 

La famiglia Schumacher è sempre stata molto riservata sulle condizioni di salute dell’ex campione. Poche notizie, casa Schumacher ha scelto di vivere il proprio dolore nella riservatezza della quotidianità. Tra i pochi ai quali è stato concesso di vedere l’ex campione c’è Jean Todt che racconta come Michael Schumacher guardi ancora le gare di Formula uno. Sogna ancora quelle piste tanto amate che sono state la passione che l’ha reso campione nel mondo.

PUBBLICITÀ

Il figlio Mick ha raccontato di come vorrebbe commentare con il padre le gare, manifestando così il suo dolore e le difficoltà comunicative. Nel documentario a lui dedicato ed intitolato a punto ‘Schumacher‘ si possono ascoltare le testimonianze della famiglia, ricche di dolore ed emozioni. “Non ho mai dato la colpa a Dio per quello che è successo quel giorno. Michael mi manca ogni singolo giorno, manca a tutti. È ancora qui, è diverso, ma ci dona tutta la sua forza” spiega la moglie. “Continua a lottare” dice la figlia Gina Maria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ