17.7 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Michela muore dopo il malore improvviso, lutto nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Michela Nunziata è morta dopo essere stata colpita da un malore improvviso. La tragedia si è consumata in Emilia Romagna ma i genitori della bimba di 10 anni sono originari di Sarno. Secondo i giornali emiliani la piccola si è sentita male giovedì scorso mentre era nella sua abitazione insieme alla mamma, poi ha avrebbe perso i sensi e infine si è accasciata.

La mamma ha immediatamente chiamato il soccorsi, purtroppo quando sono arrivati la era già in condizioni critiche e a nulla sono valsi i numerosi e disperati tentativi di rianimazione cardiopolmonare effettuati. Michela è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. I genitori della Michela, mamma Tiziana e papà Angelo, sono originari di Sarno ma vivono a Montecchio Emilia da diversi anni.

PUBBLICITÀ

“Mamma non mi sento bene”, bimba muore dopo il malore nel Casertano

Nella notte del primo maggio una bambina di 5 anni di Grazzanise ha perso la vita. Come riporta CasertaNews la piccola avrebbe accusato un malore e i genitori l’hanno portata d’urgenza al Psaut. A mezzanotte la bimba sarebbe già stata in arresto cardiaco ma i sanitari avrebbero comunque effettuato le manovre di rianimazione.

Intanto la salma è sequestrata su disposizione del magistrato di turno e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta. La famiglia ha raccontato ai sanitari che in serata la piccola avrebbe mangiare un dolce, dopodiché, avrebbe confidato alla mamma di non sentirsi bene e poi avrebbe perso i sensi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria