16.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Salernitano, il 14enne Michele muore in ospedale

PUBBLICITÀ

Dramma nel Salernitano, 14enne muore dopo il forte vomito. Come riporta Sarno Notizia a perdere la vita è stato Michele Annunziata, ma al momento sono ancora sconosciute le cause. Dalle prime indiscrezioni risulterebbe che il ragazzo sarebbe stato portato all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno accompagnato dai genitori nella notte.

In pronto soccorso, a quanto pare, il giovane studente sarebbe arrivato per vomito persistente dopo sarebbe stato trasportato all’Umberto I di Nocera Inferiore e lì le condizioni sarebbe peggiorate in pochi minuti. Sono stati i familiari del minorenne chiedere l’intervento dei carabinieri ed a presentare formale denuncia. Sequestrate le cartelle cliniche: la salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

LA DEDICA DEL PROFESSORE DI MICHELE ANNUNZIATA

Oggi 26 Febbraio, ho perso un mio caro ex alunno che ho avuto come studente per ben tre anni all’ IC G. Amendola di Sarno. Del caro Michele, ho un ricordo bellissimo. Un alunno 👨‍🎓modello, sempre educato, partecipe al dialogo educativo e molto ma molto sensibile ed umano! Porto nel cuore, quei quattro giorni vissuti insieme al viaggio d’ Istruzione a Rimini del Maggio dello scorso anno. Quante emozioni, quanti ricordi mi sono venuti in mente quando ho saputo stamane della sua morte. La tua breve vita, caro Michele ha lasciato un segno ed oggi un grande vuoto in tutti noi. Riposa in pace caro Michele! Colgo l’occasione per fare pubblicamente le mie più sentite condoglianze alla famiglia del caro Michele“, scrive l’ex suo professore Luca Carbone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fortuna premia Napoli, indovina 5 numeri e vince una casa e 200mila euro

Il “5” è stato centrato a Napoli, presso il punto vendita Sisal “Tabaccheria Caiazzo” situato in via M. Schipa,...

Nella stessa categoria