mercoledì, Luglio 23, 2025
HomeCronacaMichele 'Godzi' Noschese muore a Ibiza, addio al dj napoletano

Michele ‘Godzi’ Noschese muore a Ibiza, addio al dj napoletano

È morto a 35 anni Michele Noschese, dj e producer napoletano conosciuto con il nome d’arte Godzi. Il decesso è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Ibiza, dove l’artista viveva da diversi anni. Le circostanze della morte restano ancora da chiarire: le autorità locali stanno conducendo accertamenti per ricostruire le ultime ore di vita del dj, molto noto sulla scena musicale dell’isola.

La notizia della sua scomparsa è stata diffusa da diverse pagine social legate al mondo della musica elettronica e techno, seguita da un’ondata di messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e fan. Godzi si era esibito in numerosi club tra Europa e Stati Uniti, toccando città come Londra, Parigi e Barcellona, ma aveva fatto di Ibiza il suo punto di riferimento artistico e personale.

I messaggi di cordoglio

Mood Child Art, la piattaforma artistica dei dj-producers, lo ricorda così: “Siamo veramente addolorati da questa notizia, Michele aveva un cuore gentile e faceva parte della famiglia Mood dopo aver pubblicato il suo edit ‘Love This Game’ su Mood Edits”.

 “Amico mio non mi sembra vero…vorrei non fosse vero. Ti ricorderò per sempre come una persona piena di entusiasmo, determinazione per la tua più grande passione, la Musica e con un cuore enorme” scrive Riccardo. “Adesso fai ballare il paradiso amico mio” le parole di Raffaele.