Francesca De André denunciata da Mila Suarez, la concorrente nei guai per le frasi ‘razziste’

Alla fine ha mantenuto la parole. Mila Suarez, dopo gli episodi accaduti nella casa del Grande Fratello, ha denunciato per bullismo Francesca De André. L’ex concorrente di Barbara D’Urso si è rivolta ai suoi legali agendo per vie legali.

Il post su Instagram

«Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing». Così si è rivolta ai suoi fan Mila Suarez sul suo profilo Instagram. Il rapporto tra le due donne in casa non è mai stato così facile e frequenti sono state anche le offese che sono state rivolte alla concorrente eliminata.

Le polemiche

Un’edizione che verrà ricordata per i malumori che si sono creati all’interno della casa, questa del Grande Fratello. Ieri sera sono stati molti gli episodi che hanno scatenato le polemiche, ma uno in particolare ha fatto infuriare non solo i fan, ma anche Cristiano Malgioglio.

Scene surreali al Grande Fratello

Protagonista, come al solito, Francesca De André. La concorrente è finita sotto i riflettori per gli aggiornamenti sul tradimento da parte del fidanzato Giorgio. La reazione della ragazza è surreale, visto che abbraccia Giorgio dopo aver rivolto gravissimi insulti alla donna con cui è stata tradita, Roxy.

Poi, però, arriva un gesto scorrettissimo. Quando Mila Suarez è stata eliminata, difatti, la nipote del celebre artista Fabrizio, è esplosa in un’esultanza senza dare conto alla reazione di Mila: «Che meraviglia!», avrebbe esclamato la 29enne.

La reazione di Cristiano Malgioglio

Non si è fatta attendere la risposta di Cristiano Malgioglio, che dopo aver assistito a quanto accaduto ha voluto avvertire Francesce De André: «Francesca se continui così e se stasera vai in nomination la prossima settimana esci». Risposta immediata: «So di essere maleducata, ma la percezione è che MIla è un apersona negativa all’interno del gruppo».