Moreno Napoli, sbarca a Uomini e Donne il sosia di Stefano De Martno

moreno napoli

Moreno Napoli è tornato in tv dopo l’esperienza a I Soliti Ignoti. L’ormai sosia ufficiale di Stefano de Martino è approdato a Uomini e Donne. In molti hanno notato la straordinaria somiglianza del corteggiatore con l’ex marito di Belen Rodriguez.

Moreno, il sosia di Stefano De Martino debutta a Uomini e Donne * Biccy.it

Come si legge sul sito di pettegolezzi Biccy.it, Moreno Napoli ha già conquistato l’interesse delle troniste Jessica Antonini e Sophie Codegoni che lo hanno scelto salvandolo dall’eliminazione diretta.
Un volto noto, quello di Moreno, che nel maggio 2019 partecipò come concorrente ad I Soliti Ignoti di Amadeus. Anche lì ovviamente venne notata la sua estrema somiglianza col ballerino.

“Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo.”

Naso, occhi, mento, zigomi, taglio di capelli, praticamente identici al ballerino, Moreno sembra il fratello gemello del conduttore di Made in Sud.

Potrebbe interessarti anche

Stefano De Martino innamorato di Fortuna, la sua nuova fiamma viene della Campania

Si erano fermate per un po’ le voci sulle presunte nuove fiamme di Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la rottura in estate. L’ex ballerino di Amici ha sempre di mostrato di avere a cuore la sua privacy tanto che, a differenza della showgirl argentina, il proprio profilo Instagram contiene pochi scatti.

Pochi mesi fa il gossip era scoppiato quando affianco al nome del conduttore è stato affiancato quello di Alessia Marcuzzi, anche se prontamente smentito da entrambe le parti. Adesso Stefano De Martino è stato però fotografato in compagnia di una nuova ragazza.

Le foto parlano chiaro. Il napoletano ride e scherza in barca al fianco di una ragazza al largo della penisola sorrentina, prima del rientro ufficiale a Milano. Il conduttore sembra dunque felice ed ha dato una risposta a chi lo credeva giù di morale dopo la fine della storia con Belen.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.