23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma Fabrizio Frizzi, l’amico Carlo Conti al timone de L’Eredità

PUBBLICITÀ

A meno di dieci giorni di distanza dalla morte di Fabrizio Frizzi, il 3 aprile ritornerà in onda L’Eredità, con Carlo Conti chiamato a sostituire l’amico scomparso, col quale per diversi anni si è dato il cambio alla guida del quiz pomeridiano. Nonostante il dolore per la perdita, Conti ha accettato la chiamata, quasi obbligata in un certo senso, per guidare il programma sino alla fine della stagione, che si chiuderà con una settimana d’anticipo, lasciando spazio a partire dal 21 maggio a Reazione a Catena, quest’anno condotto da Marco Liorni. Con una nota la Rai ha spiegato il senso di questa staffetta:

Un rientro stavolta forzato per Conti ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria