13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Conflitto a fuoco a Napoli, chi è il 17enne Luigi ucciso dopo un tentativo di rapina

PUBBLICITÀ

Un rapinatore è morto e un altro arrestato in un conflitto a fuoco con la polizia nella notte a Napoli. La vittima è Luigi Caiafa, 17enne di Forcella. Gli agenti sono intervenuti per sventare una rapina ai danni di alcuni minorenni. Secondo le prime informazioni, il giovane e un complice erano a bordo di uno scooter – successivamente risultato rubato – in via Duomo, nel centro storico, quando hanno avvicinato un’auto. I due rapinatori erano armati: uno di loro sarebbe entrato nella vettura ed è in quel momento che sarebbe arrivata la pattuglia della Polizia. Nel corso dell’azione, il poliziotto ha sparato ed uno dei giovani è rimasto ucciso. L’altro ragazzo, un diciottenne, figlio di Genni ‘a carogna, il noto ultrà partenopeo, è stato ferito e arrestato. Gli agenti hanno recuperato la pistola che avevano i due giovani banditi.

Il conflitto a fuoco si è verificato nella notte a Napoli, tra via Marina e via Duomo. Gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti per sventare una rapina ai danni di alcuni ragazzi minorenni quando è partita la sparatoria, al termine della quale un ragazzo di 17 anni è rimasto ucciso. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti.

Il cadavere del giovane portato all’obitorio, intanto animi accesi per alcuni familiari di Luigi arrivati all’esterno della Questura di Napoli

Dichiarazione Questore di Napoli

Dichiarazione del Questore di Napoli: “Il Capo della Polizia, con cui sono in costante contatto e che segue attentamente la vicenda,  pur nel pieno rispetto degli esiti dei doverosi accertamenti della Magistratura e dell’umana pietà per la morte di un ragazzo, mi ha raccomandato di rinnovare la sua vicinanza e il sostegno agli operatori della Polizia di Stato come delle consorelle forze di polizia che sono chiamati, rischiando la vita, ad affrontare un contesto criminale diffuso ed estremamente pericoloso.”

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

PUBBLICITÀ

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria