Stefano De Martino e Belen Rodriguez, svelato il motivo della rottura

stefano de martino

A quattro mesi dalla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il settimanale Chi ha fatto chiarezza svelando i motivi dell’addio. A riportare la notizia è anche il sito di pettegolezzi Biccy.it. Pare che la bella argentina non ne voglia sapere di un ritorno dal momento che è stato Stefano de Martino a lasciarla. Nonostante il ballerino abbia provato più volte a ritornare sui suoi passi. Sembra che dietro a questa vicenda non ci siano delle corna, ma solo grandi diversità nel quotidiano.

“Lui sta cercando di riconquistarla, ma Belen Rodriguez non ha ceduto. Per lei il gesto del marito di lasciarla e poi ripensarci non può essere accettato.Fosse stato per lei il rapporto non sarebbe mai stato chiuso, ma poi si è regolata di conseguenza. C’è stato un tentativo di riavvicinamento, anche se non è che Stefano De Martino abbia fatto vita monacale, mentre Belen si dava alla pazza gioia. Lui ha tenuto nascoste le proprie evasioni più o meno innocenti e quando è stato sorpreso in compagnia di bellezze femminili si è affrettato a chiarire che erano fidanzate di amici. Di confermate quindi c’è solo Mariana Rodriguez, mentre le altre si alternano nell’ombra.

De Martino sa che i veri amori si contano sulle dita di una mano. Per questo nei giorni scorsi ha cercato nuovamente la showgirl
argentina. Dopo averla lasciata forse precipitosamente per differenze legate agli stili di vita. I motivi? Belen Rodriguez ama divertirsi senza curarsi di quello che pensano gli altri, mentre Stefano De Martino è più prudente. Lui è uno che programma, lei vive giorno per giorno. Lui vuole staccarsi dal gossip e invece lei è molto riconoscente verso questo aspetto del suo lavoro. Ha capito che forse anche con le loro differenze lui e la Rodriguez sono destinati a stare insieme. Lei però ora non vuole riaprire il capitolo Stefano e lui ha compreso che forse non ci sarà un’altra possibilità”

Stefano De Martino innamorato di Fortuna, la sua nuova fiamma viene della Campania

L’ex ballerino di Amici ha sempre di mostrato di avere a cuore la sua privacy tanto che, a differenza della showgirl argentina, il proprio profilo Instagram contiene pochi scatti.

Pochi mesi fa il gossip era scoppiato quando affianco al nome del conduttore è stato affiancato quello di Alessia Marcuzzi, anche se prontamente smentito da entrambe le parti. Adesso Stefano De Martino è stato però fotografato in compagnia di una nuova ragazza.

Le foto parlano chiaro. Il napoletano ride e scherza in barca al fianco di una ragazza al largo della penisola sorrentina, prima del rientro ufficiale a Milano. Il conduttore sembra dunque felice ed ha dato una risposta a chi lo credeva giù di morale dopo la fine della storia con Belen.

Stando alle prime indiscrezioni riportate sulle pagine di Gente, la ragazza avrebbe origini campane proprio come lui. Al momento però non ci sono altri dettagli né sulla nuova presunta fiamma, né sul ballerino che ancora non si è espresso in merito. Ma resta sicura una cosa: la storia con Belen, ormai, è definitivamente lasciata alle spalle.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.