30.4 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico incidente in Campania, decapitato dalla motosega mentre tagliava la legna


Tragedia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un pensionato ha perso la vita mentre era impegnato a tagliare della legna nei pressi della sua abitazione. L’uomo, 77 anni, ha perso il controllo della motosega che gli reciso il capo.

L’incidente è avvenuto su via Variante, la strada che collega i comuni di San Martino Valle Caudina e Cervinara. Sul posto i carabinieri della locale stazione ai quali si è presentata la drammatica scena. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ANSA).

Le altre notizie | Tragico incidente nel cantiere, operaio perde la vita in provincia di Napoli [Articolo del 16 marzo 2022]

Lo scorso 16 marzo Dakaj Mynyr è stato trasportato all’ospedale di Nola. L’operaio di origine albanese, regolarmente assunto, è deceduto al nosocomio presumibilmente per un infortunio sul lavoro in una ditta di San Gennaro Vesuviano che si occupa di logistica. Al momento la dinamica è in fase di accertamento, intanto, la salma del 55enne è stata trasferita al policlinico di Napoli per effettuare l’autopsia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria