26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Mugnano milionaria: chiuso il bilancio 2017 con un avanzo di 4 milioni

PUBBLICITÀ

Bilancio consuntivo 2017, l’Amministrazione Sarnataro chiude con un avanzo di quasi 4 milioni di euro. L’importante provvedimento contabile è stato votato ieri sera in Consiglio comunale dall’intera maggioranza. «Ancora una volta siamo fieri di aver portato al civico consenso un consuntivo che conferma una gestione amministrativa e finanziaria florida. Chiudiamo l’anno con un risultato finanziario di 20 milioni e 500 mila euro e un avanzo di amministrazione di 3 milioni e 960 mila euro. Soldi che saranno reinvestiti in opere pubbliche destinate al sociale e al recupero delle periferie». Così l’assessore al ramo Franca Russo. Il Precedente bilancio fu chiuso con un avanzo anche più alto.

Soddisfatto anche il Sindaco Luigi Sarnataro: «Ringrazio la responsabile del settore, dottoressa Tina Russo, e tutto l’ufficio economico finanziario per il lavoro svolto. Inutile dire che il nostro bilancio fa invidia a numerose amministrazioni della provincia di Napoli e non solo, che purtroppo hanno i conti in rosso. Con questo documento contabile, tra le altre cose, potremo dare il via ad una serie di assunzioni per potenziare alcuni uffici. In primis l’avvocatura, ufficio tecnico e servizi sociali, che al momento sono sotto organico.  Inoltre andremo a finanziare la riqualificazione di alcune zone di Mugnano, in primis via Crispi».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ