15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano milionaria: chiuso il bilancio 2017 con un avanzo di 4 milioni

PUBBLICITÀ

Bilancio consuntivo 2017, l’Amministrazione Sarnataro chiude con un avanzo di quasi 4 milioni di euro. L’importante provvedimento contabile è stato votato ieri sera in Consiglio comunale dall’intera maggioranza. «Ancora una volta siamo fieri di aver portato al civico consenso un consuntivo che conferma una gestione amministrativa e finanziaria florida. Chiudiamo l’anno con un risultato finanziario di 20 milioni e 500 mila euro e un avanzo di amministrazione di 3 milioni e 960 mila euro. Soldi che saranno reinvestiti in opere pubbliche destinate al sociale e al recupero delle periferie». Così l’assessore al ramo Franca Russo. Il Precedente bilancio fu chiuso con un avanzo anche più alto.

Soddisfatto anche il Sindaco Luigi Sarnataro: «Ringrazio la responsabile del settore, dottoressa Tina Russo, e tutto l’ufficio economico finanziario per il lavoro svolto. Inutile dire che il nostro bilancio fa invidia a numerose amministrazioni della provincia di Napoli e non solo, che purtroppo hanno i conti in rosso. Con questo documento contabile, tra le altre cose, potremo dare il via ad una serie di assunzioni per potenziare alcuni uffici. In primis l’avvocatura, ufficio tecnico e servizi sociali, che al momento sono sotto organico.  Inoltre andremo a finanziare la riqualificazione di alcune zone di Mugnano, in primis via Crispi».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria