12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano, annullata la sfida per il titolo di Campione d’Italia: infortunio per Grandelli

PUBBLICITÀ

Qualche giorno fa, vi scrivemmo di un importante incontro di pugilato in programma a Mugnano. L’evento sarebbe stato di rilievo nazionale, tanto più che anche Sportitalia avrebbe mandato in onda l’incontro. Ne scrivemmo qui. Purtroppo, uno dei due sfidanti, il pugile Francesco Grandelli, ha dovuto dare forfait per infortunio. Ma lo spettacolo verrà ugualmente garantito. Lo comunica il Sindaco Sarnataro attraverso una nota stampa che vi riportiamo.

A causa dell’infortunio del pugile torinese Francesco Grandelli, il 3 agosto in villa Rodari si disputerà un match ancor più importante: l’International Fight nella categoria “pesi piuma”. Il campione mugnanese Nicola Cipoletta sfiderà l’ungherese Jozsef Ajtai. Il match sarà anticipato da quattro incontri dilettanti e uno professionista tra Sergio Contino e l’argentino Angel Mariano Castillo.
«Sebbene ci dispiaccia per Grandelli – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – siamo contenti di ospitare un incontro di livello internazionale. Siamo al fianco del nostro campione Nicola in questa nuova e inaspettata sfida».
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria