16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Multe della Municipale fuori ad un noto bar di Marano, controllate 40 tra auto e moto

PUBBLICITÀ

Oltre 40 veicoli, tra auto e moto, controllati e diverse multe elevate per infrazioni al codice della strada. È l’esito dei controlli della Polizia municipale del Comando San Sebastiano diretto dal capitano Brigida Costa che, unitamente al sovraordinato colonnello Luigi De Simone hanno coordinato nella serata di venerdì e di sabato le operazioni condotte nel centro cittadino da corso Europa a via Lazio, via Giovanni Falcone nonché via San Rocco e altre arterie della città principalmente battute da automobilisti e centauri.

Le infrazioni vanno dal mancato utilizzo del casco protettivo dei motorini alla mancata revisione alla mancata copertura assicurativa, tra questi un ciclomotore utilizzato da un pizzettaio per le consegne a domicilio. Intervento dei caschi bianchi anche in via del Mare, zona alta della città, per soccorrere un veicolo finito in una buca successivamente coperta con l’utilizzo dell’asfalto a freddo. «Nei prossimi fine settimana – dicono dal Comando San Sebastiano – sono previsti altri prolungamenti orari con controllo dei veicoli, al fine di garantire una maggiore presenza delle forze dell’ordine a tutela dei cittadini».

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla anche Fuorigrotta, voragine si apre nei pressi del Palapartenope

Paura a Fuorigrotta per il cedimento del manto stradale. L'ennesima voragine, di circa un metro quadrato, si è aperta...

Nella stessa categoria