8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, ancora chemioterapia: “Voi invece che fate di bello?”

PUBBLICITÀ

«Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! mi fa compagnia durante la chemioterapia Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo», scrive dall’Ospedale San Raffaele di Milano. 
Ed è boom di commenti da parte dei fan, che apprezzano la forza e il coraggio della Toffa, ma che vogliono condividere con lei la preoccupazione per la malattia dei propri cari. «Grande combattente. Io per ora ho due cugine con un brutto tumore, una al seno e una allo stomaco. È da poco che hanno cominciato la cura…vorrei che avessero la tua forza per riuscire a combattere come fai tu», scrive un utente.

Dopo l’ultima puntata de “le Iene”, Nadia Toffa torna a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia e a documentare le cure sul suo profilo Instagram. La conduttrice però non affronta tutto da sola. Al suo fianco c’è Marco, un amico che i suoi followers hanno imparato a conoscere. Questa persona speciale le fa compagnia durante le sedute e l’aiuta a mantenere il sorriso. Toffa si dimostra sempre forte, nonostante il cancro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria