14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Quando Nadia Toffa lasciò il fidanzato: “Non mi ha mai accompagnato a fare una chemio”

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa ha combattuto come una grande guerriera. Ha portato avanti la sua battaglia col sorriso senza mai arrendersi, nemmeno quando il fidanzato l’abbandonò senza mai accompagnarla a fare la chemio. Nadia decise di lasciarlo perchè assente nel periodo della malattia e delle cure. E lo fece con un annuncio sui social :”Torno a ballare da sola”. Il post scatenò le reazioni della rete e fu uno spunto per approfondire il tema della latitanza delle persone care, in alcuni casi, quando qualcuno si ammala. “Buongiorno amici miei! Tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh, l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”, scrisse Nadia Toffa. “Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza – aggiunmge – anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi. P.S. Ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E – conclude – aspetto vostro parere. Grazie”

Dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con il misterioso fidanzato, di cui non ha mai svelato l’identità, Nadia Toffa ha pubblicato un’immagine che la ritraeva accanto al suo migliore amico, Max. Lo scatto, postato dall’Ospedale San Raffaele di Roma, immortalava la Iena ormai prossima a una nuova seduta di chemioterapia, mentre accanto a lei spiccava commossa la presenza del suo accompagnatore: “Ciao ragazzi qui si sorride sempre anche sotto chemioterapia. Lui è il migliore amico che non mi abbandona mai”, scriveva la conduttrice. Tra le sue amicizie speciali spicca però quella con l’imprenditore ed ex giudice di Masterchef Italia, Joe Bastianich. Il loro legame, a lungo frainteso, in passato ha scatenato il chiacchiericcio del gossip. Ma a mettere un freno ai pettegolezzi è stata però proprio Nadia Toffa, che lo scorso dicembre in ha chiarito in un post la natura del loro legame.

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che vi parlo di amicizia – si legge nel suo lungo messaggio – Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato”. La Iena ha parlato poi del suo concetto di amicizia, smentendo qualsiasi detto o giudizio popolare: dal suo punto di vista non è vero “che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia” né che tra “uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale”. La Iena ha infatti aggiunto: “nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece”. Da qui il legame con Joe Bastianich, per lei una persona dal valore speciale: “Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro – si legge nel post dello scorso dicembre – davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! . L’amicizia è elfica. Che dite?”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria