14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, l’ultimo post divide i fans sulla sua salute

PUBBLICITÀ

Dopo un lungo periodo di silenzio dai social, che aveva fatto preoccupare i suoi fan, Nadia Toffa continua a  salutare i follewer su Instagram mostrandosi sempre più in forma. La “iena” in una recente intervista aveva dichiarato di aver avuto bisogno di riposo, per affrontare al meglio le cure per il tumore che l’ha colpita. Ora Nadia Toffa aggiunto che ora sta molto meglio ed è pronta a riprendere pian piano in mano la sua vita di sempre.

L’ultimo post di Nadia Toffa

Nell’ultimo post Nadia appare bellissima, in abito bianco, con una fascia sui capelli colorata. «Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio». Così scrive e il messaggio, ancora una volta esprime positività ed energia. Nadia saluta i suoi Followers mentre si concede una passeggiata per Milano. Ma alcuni hanno commentato preoccupati la giornalista, apparsa visibilmente dimagrita.

PUBBLICITÀ

Aveva fatto spaventare tutti con le sue assenze nelle ultime puntate de Le Iene, così come il silenzio sui social aveva preoccupato i fan, tanto da far circolare anche fake news sulla sua morte che Nadia ha prontamente smentito. Il suo percorso verso la guarigione sicuramente non è facile, ma lei lo affronta da vera guerriera con il sorriso e con la voglia di andare avanti.

Nadia in formato mondiale

L’ultimo post di Nadia Toffa sui social network risale alla finale del Mondiale. La giornalista si è mostrata davanti alla tv mentre assisteva alla finale dei mondiali.Come accade spesso, in questi mesi in cui i fan e i simpatizzanti hanno preso a cuore le sorti della conduttrice che sta combattendo una lunga battaglia contro il cancro, è stato un vero e proprio tripudio di like.

Ma sullo schermo, si paventa un’immagine esilarante. I calciatori sono intenti in una “grattatina”. Nadia cinguetta ironica: «Ma guarda cosa ho beccato una bella grattatina #finale #franciacroazia #sintonizzata #chevincalamigliore Non so perché ma sono agitata». E i fan apprezzano l’immagine comica con una pioggia di like.

Il sorriso di Nadia sembra essere l’arma in più per contrastare la malattia: la ‘iena’ ha deciso di presentarsi con un turbante nero e una giacca nera a pois, posando insieme ai tanti ammiratori. Una di loro ha scritto: «Basta il tempo di una foto per capire tutta la tua forza»

Il sostegno dei fan

Tantissimi i commenti apparsi sotto al post. Messaggi in cui i fan le hanno chiesto di non mollare e di tornare più forte di prima. Sicuramente un’iniezione di energia anche per la giornalista Mediaset che in questi mesi è stata sommersa dall’affetto dei suoi ammiratori che non le hanno mai fatto mancare il sostegno, specialmente nei momenti più bui. Questo ultimo post della conduttrice fa sperare in un suo ritorno sul piccolo schermo al fianco dei suoi colleghi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Neonato di un mese trovato morto sul lettino, l’allarme disperato dei genitori

Tragedia questa mattina a Pescara dove un neonato di circa un mese è stato trovato senza vita dai genitori....

Nella stessa categoria