PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàDa Melito a Giugliano, Naomi Rivieccio è favorita per la vittoria di...

Da Melito a Giugliano, Naomi Rivieccio è favorita per la vittoria di X Factor

PUBBLICITÀ

Sta letteralmente spopolando in questa XII edizione di X Factor Naomi Rivieccio, la giovane soprano passata alla musica leggera.

Ed è stata probabilmente la fusione dei due stili a caratterizzare un timbro pulito e potente che tanto sta piacendo ai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e Fedez. Naomi fa parte della categoria Over di Fedez, ma il marito di Chiara Ferragni non è l’unico a stravedere per lei. La sua voce ha stregato tutti ed in molti la ritengono la favorita numero uno alla vittoria finale.

PUBBLICITÀ

Naomi Rivieccio ha 26 anni e da qualche tempo vive a Giugliano. Fino a qualche anno fa però insieme con la sua famiglia abitava nella vicina Melito. Lì attualmente lavora sua madre, assistente amministrativo al I Circolo Didattico Luigi Mauriello. La sua vita è stata contraddistinta sin da bambina dal grande amore per la musica, che l’ha portata a conseguire il diploma in Teatro Musicale d’Opera al Conservatorio di musica Martucci di Salerno. Noemi sogna di vincere X Factor. Insieme a lei sognano le città di Melito e Giugliano che hanno avuto un ruolo importante nei primi 26 anni di vita della cantante.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ