16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletani scomparsi in Messico: chiesti i precedenti penali. Stasera se ne parla a “Chi l’ha visto?”

PUBBLICITÀ

La puntata di questa sera di “Chi l’ha visto?” in onda su Raitre e condotta da Federica Sciarelli, si occuperà della scomparsa dei tre napoletani in Messico. Come specificato da una nota della stessa trasmissione, “si tratta di una vicenda complessa la cui soluzione è ancora molto lontana”. Raffaele Russo, suo figlio Antonio e il nipote Vincenzo Cimmino sono i tre napoletani scomparsi a Tecalitlan, 700 km da Città del Messico, dallo scorso 31 gennaio. I tre napoletani sono svaniti nel nulla e le ricerche sono ancora in alto mare. I tre si trovavano in Messico per vendere prodotti cinesi acquistati a Napoli.

Le ultime notizie che i familiari hanno dei tre commercianti napoletani risalgono proprio al 31 dicembre quando, attraverso delle note audio, i tre facevano sapere che erano scortati dalla polizia e che non sapevano dove stessero andando. Da allora non si hanno più notizie e le autorità si sono attivate nelle ricerche.
La Procura messicana, intanto, ha richiesto alle autorità italiane i precedenti penali dei tre  “Abbiamo chiesto i precedenti penali dall’Italia, sia degli scomparsi, sia delle tre persone che si trovavano con loro”, ha dichiarato il procuratore Raul Sanchez Jimenez in un colloquio con la stampa.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria