26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato a Napoli, ferito attore de ‘La paranza dei bambini’

PUBBLICITÀ

Agguato nella notte a Napoli. Erano da poco trascorse le 2,30 della scorsa notte quando in piazza Carlo III un tentativo di rapina è andato a male. Due ragazzi erano in auto quando due persone in scooter si sarebbero avvicinate e avrebbero aperto il fuoco, mirando nell’abitacolo. Ferito Ciro Vecchione, giovane attore che ha recitato nel film ‘La paranza dei bambini’: il giovane è stato colpito al bacino.

Peggio è andata alla ragazza che era in sua compagnia trasportata in prognosi riservata in ospedale con una ferita all’addome. Non è la prima volta che Vecchione viene coinvolto in sparatorie: due anni fa fu centrato al torace insieme ad un amico mentre i due si trovavano alla Sanità. Dinamica in fase di accertamento da parte della polizia.

PUBBLICITÀ

IL PRECEDENTE

Agguato alla Sanità, tra i feriti un attore della ‘Paranza dei bambini’

L’ALTRO AGGUATO A NAPOLI

Sabato notte i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. Poco prima, accompagnato dalla propria moglie, si presentava un 51enne dei quartieri spagnoli già noto alle forze dell’ordine con una ferita d’arma da fuoco al tallone del piede destro, foro in entrata e uscita. L’uomo, Antonio Costagliola, è stato dimesso con 5 giorni di prognosi. Da una prima sommaria ricostruzione pare che i fatti siano avvenuti in una zona non meglio precisata dei quartieri spagnoli. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria