15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli baciata dalla fortuna, centrato un ‘5’ da 57mila euro al SupeEnalotto

PUBBLICITÀ

La Campania torna protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 16 luglio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 57.601,16 euro. La giocata vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Repubbliche Marinare 361 a Napoli. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a 240,2 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno messi in palio nel prossimo concorso.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro

PUBBLICITÀ

Anche la settimana scorsa vinti oltre 50mila euro a Napoli e provincia [Articolo dell’8 luglio 2022]

Il Lotto premia la Campania con vincite complessive per oltre 26mila euro: come riporta Agipronews, si festeggia a Ercolano, in provincia di Napoli, con un ambo secco (23-75 sulla ruota partenopea) da 20mila euro. Mentre nel capoluogo sono stati vinti altri 6.250 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6 milioni in tutta Italia, per un totale di oltre 553 milioni dall’inizio dell’anno dall’inizio dell’anno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria