26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. Casa occupata per tre volte: “I camorristi restano al loro posto, io invece..”

PUBBLICITÀ

Trova la sua casa popolare occupata per tre volte in una settimana. Verdi: “Situazione paradossale. I camorristi restano al proprio posto e la gente onesta è costretta ad andar via”

“Troviamo paradossale che una persona subisca tre diversi tentativi di occupazione della propria casa popolare in una sola settimana”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini, commentando la notizia riportata da “Il Mattino” della donna residente nel quartiere napoletano di Pianura che è stata vittima di tre diversi tentativi di occupazione della propria abitazione.

PUBBLICITÀ

“Mentre i camorristi restano al loro posto, all’interno di abitazioni che occupano in maniera assolutamente arbitraria, le persone oneste sono costrette a scappare via. Gli episodi di violenza e le occupazioni sono all’ordine del giorno all’interno delle palazzine di edilizia popolare. Chiediamo al Comune di Napoli, alla polizia municipale e alle forze dell’ordine di adottare tutte le misure per rientrare in possesso delle case popolari occupate da camorristi e abusivi, così da riassegnarle agli aventi diritto. Questa vergognosa spirale di prepotenza deve finire”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ