14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Momenti di paura a Napoli. Vuole pagare la colazione 30 centesimi, poi sfregia il volto della cassiera con le monete

PUBBLICITÀ

Voleva fare una colazione abbondante al bar con soli 30 centesimi, ma alla richiesta del prezzo giusto ha reagito con violenza. Autrice dell’insolito episodio una 35enne nigeriana, che è entrata in un bar nei pressi della Stazione Centrale di Napoli per fare colazione. Lì ha consumato cornetto e cappuccino, che voleva pagare soltanto 30 centesimi. La cassiera, però, le spiega che la cifra non basta scatenando le furiosa reazione della donna.

Dopo i tentativi di spiegazioni, infatti, la dipendente è stata colpita dalla 35enne che le ha gettato le monete sul viso da brevissima distanza, ‘sfregiandole’ il volto. L’intervento dei poliziotti del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania ha evitato che la situazione degenerasse.

PUBBLICITÀ

La ‘vittima’ è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Villa Betania per curare le ferite riportate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria