napoli

Termina 3-1 il primo tempo allo stadio Diego Armano Maradona. Dopo 45 minuti il Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di Lorenzo Insigne, Osimhen e Mertens. Il Crotone è in partita e quando può prova a fare male in ripartenza. Squadre negli spogliatoi.

Terzo gol del Napoli contro il Crotone, la firma è quella d’autore: Dries Mertens si è presentato sul pallone e disegnato su calcio di punizione un tiro meraviglioso che ha lasciato di stucco il portiere avversario. Il belga ha esultato mostrando una faccia stupita e di soddisfazione per la rete messa a segno. Il calciatore prontamente abbracciato da Lorenzo Insigne e dagli altri compagni di squadra che si sono complimentati con lui per la sua prodezza.

Napoli – Crotone

Riparte la corsa Champions per gli azzurri di Gattuso. Una vigilia per il Napoli caratterizzata dall’attesa per l’esito dei tamponi molecolari ai quali sono stati sottoposti ieri mattina Zielinski. Anche i tre nazionali azzurri, Insigne, Di Lorenzo e Meret. Tutti e quattro sono risultati negativi al Covid-19: la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo al gruppo degli azzurri è arrivata ieri in primo pomeriggio.

Fugata così l’apprensione per Zielinski, risultato positivo giovedì al primo tampone rapido di rientro in Italia dopo gli impegni con la nazionale polacca (gruppo nel quale registrate delle positività al Covid-19) e poi negativo a un altro test rapido e a quello molecolare ai quali è stato poi sottoposto mentre era a casa. E fugate le apprensioni per Insigne, Di Lorenzo e Meret che hanno fatto parte della spedizione del gruppo azzurro di Mancini nel quale si sono registrati dei casi di Covid-19.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.