Urgono acquisti, con il cronometro che scorre veloce e concede sempre meno tempo a Giovanni Manna per rinforzare il Napoli, apparso davvero poca cosa a Verona.
Preso Neres, l’attenzione per l’attacco ora è rivolta unicamente a Romelu Lukaku per il quale il Chelsea non ha accettato l’ultima offerta azzurra (25 milioni più 5 di bonus). Si tornerà alla carica nelle prossime ore riformulando la proposta, magari aggiungendo qualche milioncino alla parte fissa.
De Laurentiis pare voler accontentare Conte a prescindere dalla cessione di Victor Osimhen che comunque continua a bloccare il mercato del Napoli. I soldi della cessione del nigeriano sono, infatti indispensabili per rafforzare la mediana per la quale si è deciso di puntare su due scozzesi militanti in Premier: Scott Mc Tominay del Manchester United e Billy Gilmour del Brighton.
In realtà, le prime uscite ufficiali, hanno evidenziato la mancanza in organico di un esterno in grado di far rifiatare Spinazzola, vista l’intenzione di utilizzare Olivera come braccetto di sinistra.
Il tempo però stringe e con le pretendenti di Osimhen che giocano al ribasso, la strada per Manna si fa sempre più in salita.