20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente a Napoli, feriti 2 bambini: pirata della strada in fuga

PUBBLICITÀ

Poteva finire in tragedia l’incidente che ieri mattina ha coinvolto due auto a San Giovanni a Teduccio in cui sono rimasti feriti due bambini a bordo di una vettura. Il conducende della seconda auto è scappato via facendo perdere le sue tracce. I due bambini, in auto con i genitori, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale Santobono dove gli sono stati diagnosticati diversi traumi conseguenti all’incidente, fortunatamente guaribili in 30 e 35 giorni.

Nello schianto, l’auto pirata ha perso la targa sul luogo dell’incidente permettendo alla Polizia Municipale di risalire tempestivamente all’identità della persona coinvolta e di raggiungere l’abitazione dove hanno rinvenuto l’auto con gli evidenti segni del violento sinistro. Pertanto il proprietario dell’auto – che potrebbe essere lo stesso conducente – è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito ed è stato denunciato per lesioni ed omissione di soccorso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ